Chi siamo

Un‘equipe tutta al femminile

Con passione, competenze e tecnologie all’avanguardia, collabora un gruppo di Professioniste specializzate nelle varie branche dell’Odontoiatria.
Come responsabile del Team, la dott.ssa Casellato ha volutamente scelto fidate collaboratrici competenti e preparate , ma anche in grado di entrare in assoluta empatia col paziente, anche il più odontofobico.

Racconta la dott.ssa Casellato: "Siamo tutte laureate a Milano, dove la nostra ventennale amicizia nacque nel reparto universitario di Patologia delle mucose orali, pertanto rivolgiamo sempre una particolare attenzione alle problematiche anamnestiche e multidisciplinari dei nostri pazienti, aldilà degli aspetti puramente dentali.
Ci prodighiamo per essere il più possibile dei veri Medici oltre che delle brave Dentiste, come la nostra formazione accademica ci ha insegnato. La precisione, la pazienza e la dolcezza che caratterizzano le donne sono qualità molto importanti in questo settore della Medicina."

Marta Casellato è Specialista in Ortodonzia
Dal 2008 si occupa soprattutto di Ortodonzia del bambino e dell’adulto, di cure dentali in età pediatrica e di pazienti con problemi articolari (gnatologia).
Dal 2018 è inoltre Dentista Scolastico referente per la SE di Morbio inferiore.
Nello studio esegue di prassi la prima visita diagnostica ad ogni paziente per poi indirizzarlo in base alle necessità terapeutiche alle varie colleghe .

La dott.ssa Cristina Bez è Professore Universitario e referente scientifico in ambito europeo nell’ambito della Patologia orale, ma nel tempo ha sviluppato anche molte altre competenze tecniche odontoiatriche.
Presso LO studio si occupa prevalentemente dei casi terapeutici più complessi di tipo chirurgico, implantare e protesico-estetico.

La dott.ssa Sara Cassano prende in carico il paziente adulto che necessita di cure dentali generaliste.

Vittoria Soldati è un’Igienista laureata presso l’università di Varese
Si occupa di profilassi nei bambini delle scuole, di igiene professionale con competenze specifiche per i pazienti parodontopatici (scaling,root planing, charting parodontale e laserterapia), nonché di sbiancamenti dentali.

Dello staff fanno parte anche Alessia e Rina, assistenti dentali diplomate SSO,
Camilla che svolge mansioni di segreteria e receptionist,
ed infine Viorica che dietro le quinte si occupa del riordino e della sanificazione sistematica degli ambienti, ruolo particolarmente importante in questo periodo storico.

image